FG Falsone | Porte e finestre a Torino

La FG Falsone | Porte e finestre a Torino

Descrizione
La FG Falsone, con sede a Torino in Corso Traiano n. 101/c, è un’impresa familiare specializzata in infissi e serramenti in PVC, legno, alluminio, vetro e in acciaio inox; inoltre tratta porte blindate e per interni (sia a battente che scorrevoli).
Fornitore ufficiale dei brand nazionali e internazionali più rinomati, la FG Falsone propone anche un’ampia gamma di scale, persiane, tende da sole, tende oscuranti, tapparelle, avvolgibili e zanzariere.
Tutti i prodotti sono certificati e sono realizzati nel rispetto dei più alti standard di qualità, comfort, sicurezza e funzionalità.
Da 25 anni la FG seleziona con cura partner commerciali, fornitori e collaboratori e lavora con passione ed impegno per aiutare il cliente a trovare la soluzione più adatta alle proprie necessità e per aiutarlo ad avere una casa confortevole e sicura. Proprio per essere più vicino al cliente, il titolare Giuseppe Falsone ed il figlio Fabrizio (responsabile tecnico), oggi come ieri, seguono personalmente tutte le fasi della vendita dalla scelta alla posa in opera, fino all’assistenza e alla manutenzione. Su richiesta offrono una consulenza personalizzata in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di natura estetica, tecnica e funzionale.

Ragione sociale: FG Falsone di Giuseppe Falsone

Indirizzo: Corso Traiano, 101 – 10135 – Torino

Telefono: 011 610847 – 333 8033555

Partita IVA: 06474230015

Sito webwww.fgfalsone.it

 

Related posts