Contatto immediato: 3477362958

 

Sono trascorsi vent'anni da quando Cascina Nonna Mariuccia è stata realizzata e questa particolare struttura, nel corso del tempo, ha compiuto dei passi da gigante offrendo dei servizi interessanti per svariati gruppi di persone, e allo stesso tempo ne ha aggiunti altri in grado di complementare quelli già offerti ai propri clienti.

 

Tanti auguri, Cascina Nonna Mariuccia

Era il lontano 1997 quando nacque, per mano del Pier Alessandro Bellagamba, la Cascina Nonna Mariuccia, struttura sanitaria in grado di offrire una svariata gamma di servizi che si sono evoluti col passare del tempo proprio per garantire ai clienti la possibilità di trovare sempre la soluzione adeguata a tutte le proprie richieste.

La struttura si contraddistingue infatti per la presenza di un buon numero di professionisti del settore che, con molta cura e precisione, si dedicano quotidianamente ad offrire quel tipo di rimedio che sarà sicuramente in grado di rispondere alle proprie esigenze.

Dalla medicina dello sport, agonistica e non, fino alle visite specialistiche, passando ovviamente per i servizi odontoiatrici, la Cascina Nonna Mariuccia offre la possibilità di rendere meno complessa una visita e allo stesso tempo consente di trovare quel tipo di soluzione che non deve mai essere assente quando si parla di salute.

Occorre quindi sottolineare come impegno e soprattutto cura precisa nell'ascolto del paziente, nonché grande professionalità, abbiano permesso a questa struttura di poter raggiungere i vent'anni di vita, i quali verranno celebrati il 29 settembre presso la struttura stessa, dove una piccola festa verrà organizzata da parte del titolare e dei vari professionisti, che per un giorno non indosseranno i panni di medici, ma di semplici persone che vogliono celebrare, assieme ai clienti e agli altri invitati, questo importante traguardo raggiunto.


Il regalo di compleanno per Cascina Nonna Mariuccia

Per celebrare nel migliore dei modi il ventesimo compleanno la Cascina Nonna Mariuccia ha deciso di inaugurare la prossima sezione di servizi, ovvero quella della fisioterapia.
Questa sarà caratterizzata dalla presenza di svariati strumenti e servizi che avranno lo scopo finale di offrire ai clienti la possibilità di porre rimedio a una serie di problematiche che ha colpito la loro muscolatura o altre parti del corpo, offrendo percorsi di riabilitazione dalla durata breve e soprattutto dall'esito finale di prima qualità, prevenendo quindi ulteriori complicazioni.
Un regalo importante che Cascina Nonna Mariuccia vuole condividere con tutti i suoi amici, che potranno scoprire i vari dettagli proprio durante il party che verrà organizzato alla fine del mese di settembre, che assumerà anche il ruolo di festa per inaugurare la suddetta sezione.


29 settembre, la festa per i 20 anni

Il 29 settembre si terrà una semplice festa per celebrare appunto i vent'anni di vita raggiunti con orgoglio da Cascina Nonna Mariuccia, che è riuscita nell'impresa di contraddistinguersi dai competitors per quanto riguarda professionalità, cordialità e cura nell'erogazione di ogni tipo di servizio offerto.

Vent'anni che sono trascorsi grazie ai diversi professionisti del settore che hanno prestato, con la maggior parte ancora attiva presso questa struttura sanitaria, servizio per fare in modo che i propri clienti possano trovare delle soluzioni ai loro differenti problemi e fare in modo che la situazione possa essere sempre tenuta sotto controllo.

Una festa che permetterà a tutti di fare visita a una struttura professionale in grado di rispondere in modo adeguato a tutte le proprie esigenze senza alcun limite particolare e soprattutto in grado di fare in modo che la situazione possa essere sempre tenuta sotto controllo, in maniera da prevenire eventuali situazioni poco piacevoli da dover affrontare.

La festa si terrà il 29 settembre presso la struttura stessa e consentirà di trascorrere una giornata divertente e completamente differente rispetto quella classica.
Tutti potranno partecipare: clienti ma anche chi vuole conoscere cosa la struttura è in grado di offrire.

Per maggiori dettagli e per visionare il video celebrativo collegati alla pagina Facebook della Centro Servizi Medici "Cascina Nonna Mariuccia".

 


 

Nichelino, 23 luglio 2018



Centro Servizi Medici "Cascina Nonna Mariuccia"
Largo Pastrengo, 3 bis - Moncalieri (TO)
Tel. 011-642899
Sito web: www.cascinanonnamariuccia.com